Sikelia come Pizzeria a Vittoria di Ragusa

Prodotti di qualità sin dall’impasto

Sikelia come Pizzeria a Vittoria di Ragusa ha scelto di offrire solo il meglio alla sua clientela sin dall’impasto. Si offrono alla propria clientela due modalità di pizza con due farine che sono realizzate con due grani in via di estinzione una si chiama Tumminia e l’altra Russello.


Avere a disposizione delle farine realizzate con i grani antichi permette di usufruire di tutta la bontà di un gusto che nel tempo purtroppo si è perso con l’eccessiva industrializzazione. Riscoprire la qualità delle farine realizzate con i grani antichi che non necessitano di tutta la sofisticazione applicata alle farine più comuni permette di gustare anche grandi quantità di pizza senza sentirsi eccessivamente appesantiti come purtroppo spesso capita con le farine industriali.


Nella Pizzeria a Vittoria di Ragusa Sikelia, la scelta dei condimenti avviene a seconda dei desideri della clientela, la quale può tranquillamente scegliere in base al proprio gusto con quali ingredienti far realizzare la pizza tra i tanti esposti in vetrina in base ai prodotti che la stagione offre.
Sono così realizzate pizze particolari e personalizzate dal gusto d’eccezione e dalla cottura perfetta. L’attenzione al cliente e all’offrire sempre il meglio rende Sikelia il luogo ideale dove gustare una pizza in compagnia della propria famiglia o dei propri amici.


Formaggi salumi e tuberi sono acquistati dai produttori locali a km 0 e non sono coltivati direttamente dai proprietari del ristorante, ma è fatta un’attenta selezione del prodotto per garantire al cliente sempre un’ottima qualità. I produttori scelti per rifornirsi dai proprietari del Sikelia sono persone fidate che confezionano prodotti genuini nel rispetto dell’ambiente.