Non solo mostre d’arte a Vittoria di Ragusa

Un locale dove si organizzano eventi di varia natura

Il Sikelia ha iniziato presto ad organizzare mostre d’arte a Vittoria di Ragusa presso i suoi spazi.
All’interno del locale sono esposte ogni mese opere d’arte di artisti locali, dai quadri alle fotografie ad oggetti costruiti con riciclo. Per venire incontro alle esigenze della clientela si organizzano anche eventi locali di varia natura, basta prendere accordi con i proprietari e scegliere insieme tra le tante date disponibili. Gli spazi del ristorante sono particolarmente adatti ad ospitare eventi, il locale infatti si trova a poca distanza dal Teatro Comunale ed è spesso frequentato da artisti e appassionati di cultura che trovano nel gustare del buon cibo il connubio migliore per trascorrere del tempo insieme nella maniera più gradevole possibile.


Al Sikelia viene assicurata della buona musica live ogni settimana durante il periodo invernale eseguita da gruppi musicali regionali che propongono sia cover di gruppi famosi che inediti di loro produzione. La musica spazia per vari generi, dal pop al jazz alla musica reggae e tutti gli eventi sono pubblicizzati tramite le pagine social.
Serate gradevoli che possono essere passate in compagnia gustando dell’ottimo cibo e delle ottime bevande con un gradevole accompagnamento musicale.


Scegliere Il Sikelia per il proprio evento significa affidarsi alla qualità di prodotti genuini e alla creatività dei suoi cuochi nel proporre pietanze durante i buffet che si possono organizzare in concomitanza con l’evento. Pietanze che possono anche essere scelte insieme a chi organizza l’evento per realizzare delle serate a tema.
Nell’offrire la possibilità ad artisti ed appassionati di organizzare mostre d’arte a Vittoria di Ragusa i proprietari del Sikelia vogliono anche sottolineare quanto la cucina stessa sia una forma d’arte dove la creatività viene messa al primo posto con proposte culinarie adatte all’occasione. La fantasia degli accostamenti nella tavola come nella realizzazione delle opere d’arte trova così il suo incontro nella convivialità con persone che ne sanno apprezzare la qualità.